Dopo mesi di duro lavoro e intensa preparazione, siamo entusiasti di presentarvi le ultime novitá! Abbiamo lavorato instancabilmente con professionisti del settore, esperti creativi e alcuni dei nostri incredibili distributori per offrirvi un’incredibile esperienza di Sisel.
Con questo aggiornamento noterai molti miglioramenti e modifiche al nostro look, ai materiali di marketing, all’imballaggio, al piano compensi e tanto altro . State attenti perché siamo ancora gli stessi Sisel che conosci e ami, ma solo molto meglio.

 

La Foglia di Sisel!
La prima cosa che noterai è il nostro logo. Mentre il mondo che ci circonda cresce e si evolve, , così lo facciamo anche noi. Abbiamo lasciato dietro il nostro vecchio logo per creare uno nuovo look fresco e moderno. Simboleggia la professionalità e la cura che dedichiamo a ciascuno dei nostri prodotti.
Se guardi da vicino, vedrai che la foglia verde che usiamo è anche simile alla struttura del DNA. Questa scelta è stata fatta con decisione per dimostrare la nostra determinazione di fornire i migliori prodotti naturali disponibili, sostenuti dalla migliore scienza e ricerca sul campo.
Il nuovo logo è la nostra promessa di migliorare continuamente la tua vita con prodotti veramente efficaci e all’avanguardia. È un segno di autorità e di fiducia. Quando vedi la foglia di Sisel, sai che hai il meglio.

 

Nuovo look, nuova sensazione!
Alcuni dei nostri contenitori sono abbastanza datati. Ci possono essere stati alcuni miglioramenti nel corso del tempo, ma per la maggior parte è rimasta abbastanza la stessa cosa. C’è una buona ragione per questo: abbiamo creato dei contenitori in cui ti sei innamorato. Il design, i colori, la messaggistica; era una buona misura per i nostri prodotti.
I tempi sono cambiati, però. Standard di progettazione, ombreggiatura … anche la scritta delle lettere (seriamente) sono state trasformate drasticamente e costantemente negli ultimi 10 anni.
Abbiamo capito che i nostri prodotti sono al top della linea e come tali, hanno bisogno un buon aspetto. Il nostro nuovo imballaggio è un’evoluzione naturale del vecchio. Pensate come Sisel Design 2.0. Soprattutto, non ti preoccupare; mentre l’imballaggio, può avere un nuovo look i nostri prodotti sono ancora al 100% quelli che conosci e ami.

 

Ora siamo Sisel.net!
Il nostro vecchio sito è stato brillante, ma anche un po ‘troppo caotico. Molte persone si sono lamentate di non aver trovato le informazioni necessarie, come accedere al carrello e anche come trovare il nostro blog. Il nostro sito aveva disperatamente bisogno di qualche restauro, che alla fine si é rivelato come una revisione completa e totale. Non siamo più solo una base di casa, siamo un’esperienza. Il nuovo sito web è il tuo portale per uno stile di vita migliore, completato con i prodotti, gli eventi e le notizie necessarie per vivere la tua vita migliore. Vedrai colori più brillanti, persone più attive e una sensazione complessiva di eccitazione, felicità e divertimento. Questa evoluzione apre anche la porta a nuovi dati demografici. Le generazioni più giovani stanno ora raggiungendo un punto nella loro vita in cui i nostri prodotti diventano rilevanti. Alcune delle modifiche apportate sono specificamente progettate per aprire le porte a tutti e per accogliervi nella famiglia Sisel. Alla fine della giornata siamo un’azienda che ti promette la capacità di vivere energicamente, essere felici e sentirsi giovane.E ‘giunto il momento che anche il nostro sito web riflette questo

Nuovo piano di compensazione!
Probabilmente avete già pensato al nuovo piano di compensazione. Siamo onesti, il nostro piano precedente ha avuto le sue carenze. Abbiamo ascoltato attentamente i tuoi feedback e qui è il risultato. Il nostro nuovo piano di compensazione è una combinazione delle parti migliori, senza confusione inutile. Negli ultimi anni abbiamo trascorso molto tempo a verificare cosa funziona per sbarazzarsi di ciò che non abbiamo e in generale abbiamo ricevuto dei preziosi feedback da parte di tutti in questo ambito. Rimani con noi per ulteriori dettagli (a presto).